Cinisi, cocaina nascosta nei barattoli: arrestato diciannovenne


Cinisi, droga nascosta nei barattoli della cucina: i carabinieri arrestano un diciannovenne durante un controllo del territorio. Sequestrate cocaina, hashish e contanti, disposti gli arresti domiciliari.


28 dicembre 2025

A cura della redazione


Droga nascosta in alcuni barattoli della cucina: è quanto hanno scoperto i carabinieri durante un controllo del territorio a Cinisi, che ha portato all’arresto di un diciannovenne, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’intervento è scattato in via Imbriani, dove i militari della stazione locale hanno notato il giovane all’esterno della propria abitazione mentre consegnava un piccolo involucro a un altro ragazzo. La cessione non è sfuggita ai carabinieri, che hanno immediatamente bloccato entrambi.

Il presunto acquirente è stato trovato in possesso di una dose di hashish. A quel punto i controlli sono stati estesi all’abitazione del diciannovenne. Durante la perquisizione, in cucina, all’interno di alcuni barattoli, i militari hanno rinvenuto 45 dosi di cocaina e un panetto di hashish del peso di circa settanta grammi.

Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati anche materiale per il confezionamento della droga e 2.600 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. La sostanza stupefacente sequestrata è stata inviata al laboratorio analisi del comando provinciale dei Carabinieri di Palermo.

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Palermo ha convalidato l’arresto disponendo per il giovane la misura degli arresti domiciliari. L’acquirente è stato invece segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.


Indietro
Indietro

Aeroporto Falcone-Borsellino, record di passeggeri nel 2025

Avanti
Avanti

Carini Jazz Festival: tre notti di grande musica al Castello di Carini