CINISI - Elezioni comunali: Salvina Di Maggio designata assessore dal candidato Palazzolo

Salvina Di Maggio è stata designata come assessora dal candidato sindaco Salvatore Palazzolo per le prossime elezioni comunali a Cinisi.

Di Maggio, che ha ricoperto il ruolo di assessora all’urbanistica nella precedente amministrazione guidata da Giangiacomo Palazzolo, ha espresso gratitudine per la rinnovata fiducia.

“È con grande gioia e gratitudine che condivido con voi la notizia di essere stata designata assessore dal candidato a sindaco Salvatore Palazzolo. Desidero esprimere la mia profonda gratitudine per la fiducia che mi è stata concessa” ha detto la candidata.

“È un privilegio essere parte di questa squadra e lavorare per il benessere e lo sviluppo della nostra amata città. Prometto un impegno totale, una dedizione senza riserve e una passione incrollabile nel servire al meglio gli interessi della nostra comunità.”

Nel corso del suo precedente mandato, l’assessora Di Maggio ha partecipato a diversi progetti di sviluppo urbano e infrastrutturale. Tra questi, spiccano la realizzazione di una rotatoria nell'area di Villa Adriana e l'avvio di procedure per l'aggiornamento del Piano Urbanistico Generale (PUG). Ha inoltre contribuito all'implementazione di un servizio navetta con l'aeroporto, la cui convenzione è stata firmata con la ditta Cracchiolo lo scorso 29 aprile e che aveva scatenato qualche polemica di attribuzione di merito con il sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci.

Per quanto riguarda i suoi obiettivi futuri, se confermata nel ruolo, Di Maggio intende proseguire i lavori sulla cosiddetta "Via del Mare", un progetto finalizzato a trasformare l'arteria in un polo turistico-commerciale.

Il suo impegno è anche volto alla riqualificazione del’’area attorno al cimitero comunale: il piano è di ridurre la fascia di rispetto per permettere ulteriori sviluppi urbani, che saranno possibili in seguito a delle modifiche al Piano Urbanistico Generale.

Le elezioni a Cinisi si terranno sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.

Sono tre i candidati sindaco: Nino Vitale sostenuto dalla lista “Viva Cinisi”; Salvatore Palazzolo con la lista “Sì Amo Cinisi; e infine Vera Abbate con la lista “Cinisi Vera”.

Indietro
Indietro

CARINI - Sopralluogo per la viabilità di accesso a Rimed e Ismett 2

Avanti
Avanti

CARINI - Sarà l’Irsap a indire il bando per la zona industriale di Carini