CINISI - L’Avvocato Palazzolo fa mea culpa per l’abbandono di Orsa Pozzillo: “Da cinisaro chiedo scusa per gli errori grossolani”


Scritto da Francesco Cipriano


Fa mea culpa l’Avvocato Salvatore Palazzolo, ex sindaco di Cinisi che si ricandida in questa tornata elettorale con il sostegno della lista “Sì Amo Cinisi”.

Ma ieri a sostenerlo durante un incontro elettorale c’erano anche il Comitato cittadino Orsa Pozzillo e l’Assessore regionale alla mobilità Alessandro Aricò.

Chiede scusa, l’ex sindaco Palazzolo, per gli errori commessi durante la sua amministrazione. E lo fa dalla Stazione Orsa, davanti ai residenti di una zona per troppi anni lasciata in stato di abbandono e degrado.

“Come cinisaro vi devo chiedere scusa per gli errori commessi dalle amministrazioni precedenti in questa zona. Errori grossolani: è stato chiuso un ponte che portava direttamente al mare” dice Palazzolo.

“Questa stazione è stata oggetto di un processo penale perché praticamente ci sono opere abusive realizzate. Questi errori oggi sono stati corretti dall’intervento efficace dell’Assessore Aricò, che ha permesso che questa zona non venisse isolata, con questo treno che sembrava impossibile” continua ancora il candidato.

E per essere sicuro di farsi perdonare, nel caso le scuse non fossero abbastanza, l’Avvocato Palazzolo ha inserito in lista il candidato Samuel Pellerito, membro del Comitato Orsa Pozzillo ed espressione sul territorio dell’assessore Alessandro Aricò di Fratelli d’Italia.

Per promettere infine una maggiore presenza in questa zona periferica di Cinisi:

“Noi rilanceremo questa zona perché è una delle più belle del paese. Rilanceremo la Tonnara dell’Orsa, rilanceremo questa piazza, noi rilanceremo questa zona periferica che è stata abbandonata dalle precedenti amministrazioni. Mi impegno davanti a voi di venire periodicamente qui per vedere quali sono le problematiche. Grazie anche all’ausilio dell’Assessore Aricò potremo avanzare dei progetti e ottenere dei finanziamenti per rilanciare questa parte del territorio”.


Indietro
Indietro

Ore 17,58: il 23 maggio di Salvatore Gambino

Avanti
Avanti

CINISI - Il candidato Palazzolo incassa il sostegno dell’Assessore regionale Aricò e del Comitato “Orsa Pozzillo”