Terrasini, la chiesa Maria Santissima del Rosario ottiene un finanziamento di 90 mila euro


30 dicembre 2025


La chiesa Maria Santissima del Rosario ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per lavori di messa in sicurezza. Ad annunciarlo è stato il primo cittadino.

«Un sentito ringraziamento al senatore Raoul Russo di Fratelli d’Italia, che si è fatto portavoce nei confronti del governo nazionale di questa istanza» ha scritto il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci.

Sulla vicenda è intervenuto anche il Coordinamento di Fratelli d’Italia di Terrasini. «Questo risultato, che si aggiunge all’impegno e alla generosità dei cittadini che stanno contribuendo alla raccolta fondi, rappresenta un passo decisivo verso il completamento delle opere di consolidamento e la tanto attesa riapertura della chiesa» si legge nella nota diffusa dal coordinamento.

La somma, fanno sapere da Fratelli d’Italia Terrasini, è stata approvata nella legge finanziaria e rientra nella pianificazione strategica del senatore Russo per il territorio palermitano. Il finanziamento sarà destinato alla chiesa, dove i lavori sono già in corso dal mese di ottobre.


Indietro
Indietro

Torretta, calendario della raccolta differenziata gennaio-marzo 2026

Avanti
Avanti

Decine di atleti premiati a Palazzo dei Normanni