Sindaca e Presidente del Consiglio di Cinisi in visita a Chicago
La Sindaca di Cinisi, Vera Abbate, e la Presidente del Consiglio Comunale, Antonella Candido, si preparano a partire per gli Stati Uniti per partecipare al Gala Dinner organizzato dalla Società Santa Fara di Chicago, presieduta da Carlo Vaniglia.
Le due rappresentanti istituzionali hanno accolto l’invito dell’imprenditore italo-americano Paolo Butera, noto per il suo forte legame con Cinisi e per il sostegno a diverse iniziative sociali e culturali del paese. Butera, oltre ad essere un grande sostenitore della Società Santa Fara, ha finanziato nel tempo due importanti opere pubbliche nel comune e continua a promuovere progetti a beneficio della comunità locale.
Il Gala Dinner, giunto alla sua 44ª edizione, si svolgerà sabato 30 novembre al Belvedere Banquets di Elk Grove Village, in Illinois, con inizio alle ore 18:30. Il viaggio di Vera Abbate e Antonella Candido inizierà giovedì 28 novembre, giorno in cui si celebra il Thanksgiving negli Stati Uniti.
Dopo il Gala, che vedrà la partecipazione di molti “cinisari” residenti in Illinois, le due amministratrici rientreranno in Italia il giorno successivo.