TERRASINI - Riapre al pubblico la piscina comunale
Dopo un periodo di sei mesi di chiusura, la piscina comunale di Terrasini ha finalmente riaperto i suoi cancelli al pubblico. Lo stop, iniziato il 15 dicembre scorso, era stato causato da una serie di problemi tecnici riguardanti la copertura e altre parti dell'impianto. Grazie agli interventi di manutenzione e riparazione effettuati dalla ditta responsabile della ristrutturazione, conclusa l'anno scorso con un costo di circa un milione di euro, la struttura è ora nuovamente operativa.
Il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci, ha espresso grande soddisfazione per la riapertura della piscina: "È stata una gioia condividere con i tantissimi bambini presenti la riapertura della nostra piscina comunale di Terrasini".
Il sindaco ha voluto ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno contribuito alla riapertura dell'impianto: "Voglio ringraziare l’assessore Salvo Brunetti e il presidente del consiglio comunale Marcello Maniaci, che hanno personalmente seguito i lavori per la riapertura. Il personale dell’ufficio turismo e dell’ufficio tecnico e tutto il personale della piscina".
Orari di Apertura
A partire da oggi, la piscina comunale sarà aperta dal lunedì al venerdì, con orari specifici per diverse categorie di utenti. Dalle 14:30 alle 15:30, l'impianto sarà riservato alle associazioni sportive e alle scuole di nuoto, mentre dalle 15:30 alle 18:30 sarà accessibile a tutti i cittadini. Coloro che desiderano ottenere ulteriori informazioni o chiarimenti possono recarsi direttamente in piscina durante il pomeriggio.