TORRETTA - Due parti trigemellari a distanza di 32 anni: le foto dei 6 gemelli

I tre gemelli Campo con i tre gemelli Aliberti

Una bellissima foto che aspettava di essere scattata da due anni: i tre gemelli Campo insieme ai tre gemelli Aliberti, nati a distanza di 32 anni, tutti e sei di Torretta.

Una gioiosa casualità per un paese di 4000 anime, soprattutto se entrambe le mamme si chiamano Anna Maria.

Il 5 ottobre 1990 Anna Maria Mannino, moglie di Totò Campo, aveva dato alla luce i tre gemelli Salvatore, Rachele e Rosa Maria, un raro evento che aveva rallegrato la comunità. A distanza di 32 anni, il 15 novembre 2022, è toccato ad Anna Maria Gentile, moglie di Gianrosario Aliberti, partorire i tre gemelli Gioele, Emanuele e Gabriele.

Due giorni fa, il 5 ottobre, i tre gemelli Campo hanno festeggiato il loro 34esimo compleanno: quale migliore occasione per scattare una fotografia insieme agli altri tre gemellini compaesani?

“Ricordo la gioia, la felicità che avvolse la nostra comunità quel 5 ottobre 1990, quando Anna Maria Mannino in Campo diede alla luce tre splendidi Gemelli, Salvatore, Maria Rosa e Rachele: ieri sera li incontro in pizzeria a festeggiare i loro 34 anni” scrive su Facebook il Sindaco di Torretta Damiano Scalici.

“A distanza di 32 anni nostro Signore ci ha ridato la stessa gioia e la stessa felicità, Anna Maria Gentile in Aliberti dà alla luce tre splendidi Gemelli, Gioele, Emanuele e Gabriele. Ecco questi doni insieme, in questa straordinaria foto dove i 34 enni tengono in braccio i piccolini. Che spettacolo ragazzi, la nostra è una comunità fortunata. Auguri e tanta fortuna ai gemelli tutti, a nome mio e della comunità che ho l'onore di rappresentare ed auguri ai fortunati genitori, Totò Campo ed Anna Maria e Gianrosario Aliberti ed Anna Maria” conclude il primo cittadino.

I tre gemelli Campo e i tre gemelli Aliberti insieme ai rispettivi genitori. 


Indietro
Indietro

Terrasini piange la scomparsa del Dottor Cicero

Avanti
Avanti

CARINI - Rapina a mano armata: impiegati aggrediti, ladri in fuga