CARINI - Momenti di terrore alla stazione di Piraineto: uomo armato di coltello rincorre i pendolari


Un normale rientro a casa si è trasformato in una scena da incubo per alcuni pendolari alla stazione di Piraineto.

Domenica 19 maggio intorno alle ore 20:00, un uomo armato di coltello ha seminato il panico tra i passeggeri che scendevano dal treno proveniente da Palermo.

Tra loro, un ragazzo di 17 anni, figlio della signora Gabrielle D.T., che ha raccontato l'accaduto su un gruppo Facebook.

Secondo la testimonianza della madre, il giovane e altri passeggeri sono stati minacciati da un individuo visibilmente disturbato che, brandendo un coltello a lama lunga, ha iniziato a inseguirli mentre urlava. Fortunatamente, il ragazzo ha trovato rifugio grazie all'intervento tempestivo di un automobilista di passaggio, che lo ha aiutato a mettersi in salvo portandolo a Cinisi.

"L'episodio ci ha lasciati in stato di shock," ha dichiarato Gabrielle D.T., sottolineando la crescente preoccupazione per la sicurezza dei giovani che quotidianamente utilizzano il servizio ferroviario per i loro spostamenti scolastici e lavorativi. La signora ha annunciato l'intenzione di segnalare l'accaduto agli enti competenti.

La comunità locale è allarmata da questo episodio di violenza, che mette in luce la vulnerabilità di una stazione isolata, spesso priva di adeguati controlli di sicurezza. L'incidente solleva questioni urgenti sulla necessità di rafforzare la presenza di forze dell'ordine nell'area, per garantire la sicurezza dei pendolari e prevenire future aggressioni.


Indietro
Indietro

CARINI - Sud chiama Nord lancia una petizione contro le strisce blu

Avanti
Avanti

CARINI - Ritrovato in via Magellano il pulmino rubato giovedì a Palermo