CINISI - Si insedia la nuova Giunta Comunale
In seguito alla recente vittoria elettorale della lista “Cinisi Vera” guidata dalla neo sindaca Vera Abbate, si è insediata la nuova Giunta Comunale di Cinisi.
Vera Abbate, la prima donna a ricoprire il ruolo di sindaca nella storia del paese, ha confermato la composizione del suo team di governo, rispettando l’impegno preso durante la campagna elettorale di includere una rappresentanza femminile in Giunta, come aveva preannunciato nell’intervista rilasciata a Compaesano.
La squadra di governo di Cinisi è così composta:
- Salvatore Anania, che oltre a essere vicesindaco, si occuperà di Servizi Sociali, Tributi, Bilancio, Rapporti con il Consiglio Comunale e Regolamenti.
- Francesca Anania è stata incaricata di gestire i settori di Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica, Urbanistica, Ufficio di Piano e Digitalizzazione.
- Girolamo Scrivano avrà la responsabilità di Manutenzione, Decoro Urbano, Servizi a rete, Rifiuti, Servizi Cimiteriali e Verde Pubblico.
- Rosolino Cardile sarà a capo delle Cultura, Beni Culturali, Etnoantropologia, Rapporti con le Associazioni e Attività Produttive.
- Gioacchino Migliore guiderà le Politiche per lo Sport, Spettacolo, Turismo e Politiche Giovanili.