Coppia di Capaci minacciata con un coltello a Parco degli Ulivi: denunciato un carinese di 57 anni
Momenti di paura per una giovane coppia residente a Capaci che ha chiamato il 112 per chiedere aiuto sostenendo di essere stati minacciati e bloccati.
L’episodio, raccontato dalla pagina Facebook “Il Giornale di Capaci”, sarebbe avvenuto a Carini, dove un uomo di 57 anni, proprietario di un terreno, è stato denunciato per minacce gravi e violenza privata.
Secondo quanto ricostruito, la coppia, composta da un giovane di 24 anni e la sua compagna di 21 anni, incinta al secondo mese e con in braccio il figlio di 2 anni, si trovava in zona Parco degli Ulivi per discutere della compravendita di un terreno che dopo il versamento di alcune rate si era arenata. Secondo quanto raccontato dal 24enne, il proprietario non avrebbe rilasciato nessuna ricevuta per le rate finora incassate.
Nel corso della lite, l’uomo avrebbe bloccato e minacciato la coppia con un coltello. I carabinieri, giunti sul posto, hanno rintracciato il 57enne, che è stato poi condotto in caserma. Addosso gli sarebbe stato trovato il coltello usato per minacciare le vittime.
La giovane mamma è stata successivamente trasportata al reparto di ginecologia dell’ospedale Cervello di Palermo per accertamenti, mentre l’uomo è stato denunciato per minacce gravi e violenza privata.