Lions Club Carini annuncia protocolli d’intesa con sei Comuni del territorio


15 settembre 2025


Il Lions Club Carini Riviera Palermo Ponente, che quest’anno celebra il trentesimo anniversario dalla fondazione, avvierà l’iniziativa “Territorio Solidale” con la stipula di protocolli d’intesa con i sei Comuni del territorio di competenza del club: Capaci, Carini, Cinisi, Isola delle Femmine, Terrasini e Torretta.

La firma è in programma sabato 27 settembre alle ore 10.30 presso l’Aula consiliare del Palazzo comunale di Carini in Corso Umberto I.

«A nome dell’intero Lions Club Carini Riviera Palermo Ponente che quest’anno mi onoro di presiedere, ringraziamo i Sindaci dei comuni interessati Pietro Puccio, Giovì Monteleone, Vera Abbate, Orazio Nevoloso, Giosuè Maniaci, Damiano Scalici per aver immediatamente dato il loro consenso alla stipula di questi protocolli» commenta il neo presidente Luca Tantino.

Gli accordi, si legge nel comunicato, avranno durata decennale e rinnovabile e impegneranno le istituzioni comunali e il club di servizio in progetti di solidarietà, inclusione sociale, promozione culturale e assistenza ai più fragili.


Indietro
Indietro

Carini, rissa tra famiglie per musica ad alto volume: dieci denunciati

Avanti
Avanti

Cinisi, la Fiera della Solidarietà raccoglie 11.500 euro