Giovane accoltellato a Carini: lo sfogo della madre sui social
15 settembre 2025
Ieri, domenica 14 settembre, un giovane è stato accoltellato al braccio e al torace a Carini. A raccontare l’episodio è stata la madre della vittima, collaboratrice di una tv locale, che ha pubblicato un post su Facebook.
«Una domenica qualunque, forse un po’ più frizzante, l’entusiasmo che domani inizia la scuola, la preparazione del pasto domenicale, un tiramisù preparato con amore. E invece mi ritrovo qui, a scrivere un post per l’amarezza» ha scritto.
La donna ha spiegato che il figlio sarebbe stato aggredito «per futili motivi»: «Hanno accoltellato mio figlio, nel braccio e nel petto. Risultato? Che questa merda di gente – sì, ho detto merda – cammina armata, non ha nulla da perdere, perché non conoscono nessuna dignità».
Secondo quanto riportato dalla madre, i carabinieri sono intervenuti sul posto. «Ma come da procedura devono ascoltare pure questi elementi, uno di loro visibilmente sotto effetto di alcol o stupefacenti è rimasto qui, a casa ospite vicino la mia, mentre mio figlio è in ospedale a Partinico per fare ecografia, per sapere se ha subito ulteriori danni con l’accoltellamento» ha scritto ancora.
«Ho visto il sangue che copriva il corpo di mio figlio, ma nessuno è stato trattenuto per tentato omicidio» ha concluso nel suo post.
L’episodio è ora al centro delle indagini dei carabinieri.